Per acquistare un prodotto personalizzato, come devo fare?
Contattami compilando il Contact form che trovi qui o chiamami allo 075 922 2063
La personalizzazione del prodotto ha un costo aggiuntivo?
Si. I prezzi visibili sul sito sono relativi agli oggetti così come sono. Qualora tu voglia personalizzare l’oggetto, verrà applicato un supplemento in base al tipo di personalizzazione richiesta.
Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Puoi pagare con qualsiasi Carta di Credito (Mastercard, Visa, Maestro, Visa Electron e PostePay), con PayPal o con Bonifico Bancario.
Quanto tempo ho per effettuare un reso?
Hai tempo 14 giorni dalla data di consegna del prodotto per effettuare il reso ed ottenere il rimborso.
Vai alle Condizioni di Vendita per ulteriori informazioni.
Quali sono i tempi di spedizione?
Generalmente, in Italia, i tempi di spedizioni sono di circa 3-4 gioni lavorativi.
Tieni presente, però, dei tempi di produzione – Per maggiori dettagli qui